Sabato 1 febbraio
ANTEPRIMA “CONEGLIANO IN MUSICA”
Alle ore 15.00 presso il Centro Commerciale Conè anteprima del festival musicale coneglianese, durante la quale verranno selezionati gli artisti che parteciperanno come ospiti nelle varie serate.
Sabato 1 febbraio
I REMENGHI IN “MAI SOTOVALUTAR I VECI”
Alle ore 20.45 presso la Sala Venturin della Parrocchia Immacolata di Lourdes spettacolo dell’Associazione Culturale Conegliano Spettacolo. Sarà una commedia dialettale umoristica in due atti. Ingresso libero.
Domenica 2 febbraio
APERTURA CIMITERO EBRAICO
Ogni prima domenica del mese è possibile visitare il Cimitero Ebraico di Conegliano, aperto dalle ore 10.00 alle 12.00. Ingresso da via Gorizia.
Domenica 2 febbraio
“COMEDIA” SPETTACOLO MUSICALE
Alle ore 16.30 presso la Chiesa di Ogliano spettacolo che prevede la recitazione da parte di M. Ballotta di versi della Divina Commedia con accompagnamento musicale. Ingresso libero.
Mercoledì 5 febbraio
GUIDA ALL’ASCOLTO
ARTURO BENEDETTI MIHELANGELI, L’INTERPRETAZIONE DEL TEMPO
Alle ore 18.30 presso l’Aula Magna dell’Istituto Michelangeli un incontro dedicato a uno dei più grandi interpreti del pianismo mondiale del Novecento. Un confronto tra Michelangeli e i grandi pianisti a lui contemporanei, una visione dell’interpretazione odierna per capire qual è stato il lascito musicale del grande maestro bresciano. Partecipazione a pagamento.
Iscriviti qui
Giovedì 6 febbraio
150^ STAGIONE TEATRALE
ENZO IACCHETTI, PINO QUARTULLO E FAUSTO CAROLI IN “HOLLYWOOD DINNER”
Alle ore 20.45 presso il Teatro Accademia gli attori e comici italiani si esibiranno nella commedia “Hollywood Burger”. Ingresso a pagamento.
Acquisto biglietto
Venerdì 7 febbraio
CONEGLIANO IN MUSICA
BEATBOX
Alle ore 20.45 presso il Teatro Toniolo prima data del festival musicale coneglianese. Ad esibirsi i Beatbox, in una serata omaggio ai Beatles. Ingresso a pagamento.
Acquisto biglietto
Da sabato 8 febbraio a domenica 1 marzo
MOSTRA “ANTONIO BERNARDI. L’UOMO, L’ARTISTA, IL COLLEZIONISTA”
Presso Galleria Novecento di Palazzo Sarcinelli apre l’esposizione dedicata ad Antonio Bernardi, che vuole mettere in luce la sua grande passione per l’arte. Sarà possibile ammirare tele dedicate al paesaggio locale e alla natura morta e piccoli gruppi scultorei in terracotta patinata, simile a bronzo, con soggetti classici e mitologici. Aperta dal venerdì alla domenica dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 19.00. Inaugurazione sabato 8 febbraio alle ore 18.00. Ingresso libero.
Domenica 9 e 23 febbraio
VISITE GUIDATE “IL FILO DELLA STORIA”
Ogni seconda e quarta domenica del mese, visita guidata nel centro storico lungo il “Filo della Storia”, itinerario turistico pedonale di 4km che tocca i più importanti punti di interesso storico e artistico. Prenotazione non obbligatoria all’Ufficio IAT di Conegliano. Costo €5,00 a persona, partenza alle ore 10.00 da Palazzo Sarcinelli. Si tiene con qualsiasi meteo.
Sabato 15 febbraio
ANGELA FINOCCHIARO IN “HO PERSO IL FILO”
Alle ore 21.00 presso il Teatro Accademia si esibirà l’attrice e comica Angela Finocchiaro si esibirà nello spettacolo “Ho perso il filo”. Ingresso a pagamento.
Acquisto biglietto
Sabato 15 febbraio
SCENA APERTA 2020
“MISURA PER MISURA” DI SHAKESPEARE
Alle ore 21.00 presso l’Auditorium Dina Orsi primo spettacolo della rassegna “Scena Aperta”, organizzata in attesa della Giornata Mondiale del Teatro. Ad esibirsi la Compagnia castello Errante con uno spettacolo scritto da William Shakespeare. Ingresso a pagamento.
Domenica 16 febbraio
CENERENTOLA – IL MUSICAL
Alle ore 15.30 e alle ore 18.30 presso il Teatro Accademia verrà riproposta la favola di Cenerentola, per grandi e bambini. Ingresso a pagamento.
Acquisto biglietto
Mercoledì 19 febbraio
150° STAGIONE TEATRALE
PELLEGRINO, CIFOLA, CADEO E PACELLI IN “RICETTE D’AMORE”
Alle ore 20.45 presso il Teatro Accademia gli attori italiani Patrizia Pellegrino, Federica Cifola, Fanny Cadeo e Ascanio Pacelli portano sul palco del teatro coneglianese la commedia “Ricette d’Amore”. Ingresso a pagamento.
Acquisto biglietto
Venerdì 21 febbraio
ABBA DREAM
Alle ore 21.00 presso il Teatro Accademia spettacolo concerto dedicato agli Abba ed ai loro maggiori successi internazionali. Ingresso a pagamento.
Acquisto biglietto
Saba 22 febbraio
CONEGLIANO IN MUSICA
LE ORME
Alle ore 20.45 presso il Teatro Toniolo seconda data del festival musicale coneglianese. Ad esibirsi Le Orme, in una tappa del loro tour mondiale.
Acquisto biglietto
Sabato 22 febbraio
SCENA APERTA 2020
“VERTIGINI OLTREMARE” DI ANDREA NARDI ET AL
Alle ore 21.00 presso l’Auditorium Dina Orsi secondo spettacolo della rassegna “Scena Aperta”, organizzata in attesa della Giornata Mondiale del Teatro. Ad esibirsi la Compagnia Ramingo Teatro. Ingresso a pagamento.
Martedì 25 febbraio
CARNEVALE 2020
Alle ore 14.30 presso il centro storico tradizionale sfilata dei carri mascherati. Ingresso libero.
Mercoledì 26 febbraio
150° STAGIONE TEATRALE
NANCY BRILLI IN “A CHE SERVONO GLI UOMINI”
Alle ore 20.45 presso il Teatro accademia di Conegliano spettacolo teatrale con Nancy Brilli. Ingresso a pagamento.
Acquisto biglietto
Sabato 29 febbraio
SCENA APERTA 2020
“FIORI DI CACTUS” DI BARILLET & GREDY
Alle ore 21.00 presso l’Auditorium Dina Orsi secondo spettacolo della rassegna “Scena Aperta”, organizzata in attesa della Giornata Mondiale del Teatro. Ad esibirsi la Compagnia Colonna Infame. Ingresso a pagamento.
Informazioni utili