“Frutto di un sostegno sociale” è un’iniziativa della Fondazione “Il nostro domani” Onlus, creata per far conoscere e aiutare la nascita di alcune comunità alloggio per persone disabili alle quali viene a mancare la famiglia naturale.
Nell’ambito di questa iniziativa, insieme al Consorzio Pro Loco Quartier del Piave, prende vita la “Giornata Provinciale della Disabilità”: domenica 8 novembre 2020, nelle piazze e davanti alle chiese della Provincia di Treviso, sarà possibile ricevere una confezione di mele biodinamiche e versare un piccolo contributo a sostegno delle comunità-alloggio esistenti e per la costruzione di nuove strutture.
Anche la città di Conegliano è coinvolta, con un piccolo ritrovo presso la Zona Industriale Campidui. Scopri tutte le piazze coinvolte qui.
Vista la situazione emergenziale, quest’anno sarà possibile prenotare la propria cassetta di mele e richiedere la consegna a domicilio. Per info e prenotazioni, si può telefonare al numero 349 8651082 o ordinare tramite il sito Eventbrite, qui.
Scopri di più sull’iniziativa nella pagina Facebook dedicata o sul sito internet.
Informazioni utili
Contatti
Web: https://fruttosostegnosociale.jimdofree.com/
Email: fruttosostegnosociale@gmail.com
Tel: 349 8651082