Tutti gli spettacoli avranno luogo in diretta streaming dal Teatro Dina Orsi, con gli artisti sul palcoscenico e il pubblico in sicurezza da casa.
Per vedere gli spettacoli:
Canale Youtube Visit Conegliano https://bit.ly/YoutubeVisitConegliano
Facebook Visit Conegliano https://bit.ly/FacebookVisitConegliano
Pagina Facebook Conegliano In Cima https://www.facebook.com/ConeglianoInCima
Se hai una smart tv collegati a Youtube direttamente dal tuo televisore cercando il canale Visit Conegliano e goditi lo spettacolo dal tuo divano!
CONCERTO DI NATALE
Mercoledì 23 dicembre alle ore 21.00
in diretta streaming dal Teatro Dina Orsi di Conegliano
Un concerto promosso dal Comune di Conegliano, Conegliano In Cima, Confcommercio Conegliano, Confartigianato Conegliano, La Chiave di Sophia a cura dell’orchestra KIARA Ensemble diretta dal M° Giuliano Pavan che vuole essere un messaggio forte di amore, unità e comunità.
Nel programma saranno eseguiti canti della tradizione natalizia ma, non solo. Presenteremo 2 brani di raro ascolto, “Vater unser” ed “Estonian lulluby” (Padre nostro e Ninna nanna estone) di Arvo Part, considerato il più grande compositore vivente (n. 1935, Paide Estonia). Non mancheranno brani celeberrimi come “Halleluja” di Cohen e “Over the rainbow”, eseguita in una coinvolgente versione per ukulele e voce. Originale sarà anche il connubio con gli archi del Kiara e la chitarra elettrica Gibson LS del M° Denis Biason, in programma anche un’Aria di G. F. Handel, dove la Gibson farà le veci del soprano. Non mancheranno un paio di brani per sola orchestra, tra cui la famosa “Pastorale” di A. Corelli.
Si ringraziano: Banca della Marca, Sarlo Group Automotive, Ristorazione Ottavian, Onoranze Funebri Roman
IL CANTO DI NATALE DI CHARLES DICKENS
Venerdì 26 dicembre ore 21.00
In diretta streaming dal Teatro Dina Orsi
Il Canto di Natale, liberamente ispirato al racconto di Charles Dickens, è uno spettacolo dinamico e commovente al tempo stesso, capace di proiettare lo spettatore nella poetica atmosfera natalizia, adatto a tutti grandi e piccini.
Lo spettacolo racconta la storia di Scrooge, uomo d’affari che pensa solo al successo, al denaro e al lavoro a discapito della famiglia. Scrooge non apprezza le cose quotidiane e non riesce a godere del tepore del Natale. La svolta della sua esistenza si ha proprio alla vigilia di Natale, quando rientrando a casa più arrabbiato del solito si trova di fronte tre fantasmi, che rappresentano il passato, il presente e il futuro. Quest’incontro cambierà il suo modo di provare i sentimenti e di relazionarsi con gli altri. Un esempio di redenzione, una speranza per il futuro, un appello al pubblico a trovare o a ritrovare lo spirito del Natale e a farlo durare tutto l’anno.
Interpreti: Anna Branciforti voce recitante, Fabio Dalla Zuanna attore, Ambra Ceroni Agostinelli, effetti sonori e percussioni
Spettacolo promosso dal Comune di Conegliano, Conegliano In Cima, Confcommercio Conegliano, Confartigianato Conegliano, La Chiave di Sophia. Si ringraziano: Banca della Marca, Sarlo Group Automotive, Ristorazione Ottavian, Onoranze Funebri Roman
Informazioni utili